venerdì 18 Ottobre 24

Basket, Support: Estasi Pink, Matera battuta ed oggi c’è in palio il titolo

Raggiante il presidente Ciccio Stola: “Grande risultato, che sia un punto di partenza”

Ancora una medaglia da appuntarsi sulla canotta. Un traguardo sportivo e non solo, per la compagine del presidente Stola, che grazie allo straordinario cammino dell’Under 15 femminile, guidata dal tandem William Orlando – Roberta Stola, si è guadagnata, battendo in semifinale l’ostica Matera, il diritto a giocarsi il titolo, nella finalissima in programma per il pomeriggio odierno, contro Fasano.

I temi del campo presentano una sfida dagli alti contenuti, mettendo una contro l’altra, le due squadre capaci di esprimere il miglior basket del torneo, ma al di là dell’esito della gara, è fondamentale sottolineare come, sia la seconda classificata (attraverso gli spareggi, ndr), che la vincitrice potranno partecipare ai concentramenti nazionali, rappresentando quindi la Puglia in un contesto di primo livello.

Raggiante il presidente Support, Ciccio Stola, che ha ringraziato tutto lo staff, mostrando soddisfazione per il risultato: “Al di là di ciò che accadrà oggi a Fasano, resta per noi un traguardo pazzesco. Sono orgoglioso del traguardo raggiunto, che però in nessun modo può rappresentare un arrivo. Bisogna ripartire da qui, per migliorare quotidianamente quello che grazie al nostro lavoro, riusciamo a fare. Grazie a tutto il nostro staff, senza di loro, tutto questo non sarebbe in alcun modo possibile”.

Articoli Correlati

La soluzione in una cena?

di Giuseppe Di Cera Ieri sera il sindaco Melucci ha incontrato i possibili acquirenti del Taranto FC 1927 Ieri sera in un ristorante della Città Vecchia, il sindaco Rinaldo...