Il 7 settembre, il nuovo evento del ring promosso dalla Quero-Chiloiro ospiterà gare giovanili e incontri dilettantistici
Sabato 7 settembre, Piazza Vittime del Crollo di Via Verdi a Castellaneta ospiterà la settima edizione di “Boxe Sotto le Stelle”, un evento dilettantistico interregionale promosso dalla società campione d’Italia Quero-Chiloiro Taranto.
La manifestazione, intitolata “The Final Showdown”, darà seguito al Trofeo “Boxe Sotto le Stelle” di luglio, che si è tenuto nella Marina di Castellaneta con grande successo di pubblico. L’evento, che inizierà alle ore 20, prevede gare giovanili di Sparring-Io seguite da incontri dilettantistici tra atleti di società pugliesi e lucane.
Special guest sarà Stefano Del Tufo, ex pugile professionista della Quero-Chiloiro e allievo del Maestro Vincenzo Quero, insignito della Palma d’argento CONI e della Palma d’oro FPI.
L’organizzazione dell’evento gode del prezioso patrocinio del Comune di Castellaneta, attraverso il consigliere delegato allo Sport Agostino De Bellis. La manifestazione arriva dopo il trionfo di Giovanni Rossetti, allievo della Quero-Chiloiro, che ha ottenuto la sua quattordicesima vittoria da professionista nella categoria Peso Medio per la Promo Boxe Italia.