Il tecnico tarantino non allenerà i rossoblu nel prossimo campionato: la società comunicherà a breve il nome del nuovo allenatore per la stagione 2024/25
Il CJ Basket Taranto esprime la sua gratitudine a Mario Cottignoli per la professionalità e l’impegno dimostrati durante la scorsa stagione in serie B Nazionale. La società rossoblu ha accettato la volontà del tecnico tarantino di non proseguire la sua attività di head coach nei campionati senior.
Cottignoli, un punto di riferimento per il CJ Taranto e la Virtus Taranto, ha affrontato con determinazione le sfide della stagione, valorizzando giovani talenti. In un momento di separazione, la grande famiglia del CJ Basket Taranto, inclusi tifosi e sportivi, riconosce il contributo di Cottignoli e gli augura il meglio per le sue future sfide professionali.
“Un grazie al CJ Basket Taranto che mi ha dato questa opportunità a loro auguro il meglio, resto sempre attaccato a questa famiglia e alla pallacanestro tarantina e per quanto mi sarà possibile cercherò di aiutare sempre il movimento cestistico del territorio”, dichiara Cottignoli.
A breve, il CJ Basket Taranto annuncerà il nome del nuovo allenatore per la stagione 2024/25 in serie B Interregionale.