venerdì 18 Ottobre 24

CJ Taranto, contro Corato partita chiave per rialzare la testa

Gli ionici vogliono scrollarsi di dosso il periodo negativo: gli ex Putignano e Gambarota sulla strada della compagine cussina. Palla a due alle ore 18

Vietato sbagliare. Dopo l’ennesimo passo falso contro i Lions Bisceglie, il CJ Basket Taranto proverà a ritrovare la via del successo dopo ben sei giornate di astinenza: la squadra di coach Olive domani pomeriggio alle 18, al Tursport, affronterà l’Adriatica Industriale Corato nella sfida valida per la 25^ giornata del campionato di Serie B Old Wild West, girone D.

L’ultimo ko, rimediato tra le mura amiche, è giunto a tre secondi dal termine dell’incontro, con la compagine rossoblu che ha sfiorato il ritorno al successo, crollando solo negli ultimi istanti. Contro la compagine barese, in cui figurano l’ex coach Giovanni Putignano e l’ala Giovanni Gambarota, Taranto è chiamata a dare una netta svolta: un successo rilancerebbe le ambizioni della squadra del presidente Cosenza; un altro ko renderebbe sempre più difficile il raggiungimento dei playoff promozione, obiettivo conclamato a inizio stagione dal sodalizio ionico.

Ecco perché sarà, a dir poco fondamentale, ritrovare l’appuntamento con i due punti: il pubblico tarantino proverà a spingere capitan Conte e compagni verso un successo che risulterebbe liberatorio.

Articoli Correlati

La soluzione in una cena?

di Giuseppe Di Cera Ieri sera il sindaco Melucci ha incontrato i possibili acquirenti del Taranto FC 1927 Ieri sera in un ristorante della Città Vecchia, il sindaco Rinaldo...