mercoledì 15 Gennaio 25

La Gioiella Prisma Volley si presenta alla città: si apre una nuova stagione

Azzaro: “Lo sport è uno dei pilastri su cui l’amministrazione sta puntando per diversificare l’economia locale”

Ieri sera, ai Giardini Virgilio, la città ha accolto con entusiasmo la squadra della Gioiella Prisma Volley in un incontro informale e conviviale. Presenti alla serata c’erano il Presidente Bongiovanni, la Vicepresidentessa Elisabetta Zelatore, la dirigenza del club, il Vicesindaco Gianni Azzaro, consiglieri regionali e comunali, il Presidente Provinciale del Coni Michelangelo Giusti, il Presidente Fipav Taranto Agostino Greco, oltre a sponsor e tifosi.

Il Presidente Bongiovanni ha aperto gli interventi esprimendo la sua emozione per l’inizio della nuova stagione e ringraziando tutti coloro che contribuiscono al successo del club: “C’è tanta emozione, come ogni anno, ma anche consapevolezza all’avvio di questo nuovo campionato. Sono felice di essere qui con voi, circondato da persone che dimostrano intelligenza, disponibilità e umanità. – dichara – Siamo una grande famiglia. Facciamo volley da 25 anni e tengo molto ai legami forti con le persone”.

“Questo evento è un modo per ritrovarci e dare il benvenuto a tutti voi, che venite da diversi paesi e città. Insieme rappresentiamo la nostra famiglia e il nostro sogno: fare le cose con cuore e cervello, unendo i valori che questa città incarna. Ogni persona qui presente, grande o piccola, contribuisce a questo sogno. Ricordate che quando scenderete in campo indossando i colori di Taranto, porterete con voi valori sani e sarete un esempio per i più giovani e per tutti gli sportivi”, ha aggiunto la Vicepresidentessa Elisabetta Zelatore.

Si è espresso anche il vicesindaco Gianni Azzaro, sottolineando l’importanza dello sport per la diversificazione economica del territorio: “Lo sport è uno dei pilastri su cui l’amministrazione sta puntando per diversificare l’economia locale. Taranto può diventare un palcoscenico internazionale per tutte le discipline sportive, e il volley è il nostro fiore all’occhiello. La Prisma è la società più rappresentativa, quindi faccio a tutti voi un grande in bocca al lupo per la stagione”.

Ringraziando la città per l’accoglienza, il coach Dante Boninfante ha annunciato l’inizio della preparazione fisica al PalaMazzola: “Lavoreremo per migliorarci giorno dopo giorno e per coinvolgere quante più persone possibile in questo sport, invitandole a venire al PalaMazzola per sostenerci. Inizieremo subito con i pesi in palestra, seguiti dalle prime sedute al PalaMazzola”.

Articoli Correlati

MONOPOLI(O)

Di Vittorio Galigani A Cerignola ed Avellino, per puntare alla promozione diretta, manca quel “quid” in più. Si equivalgono in tutto. Nel gioco, nelle occasioni,...