venerdì 18 Ottobre 24

Martina, col Bitonto è il derby di Pizzulli

Il tecnico originario della cittadina barese, ex calciatore ed ex tecnico dei neroverdi, si prepara a vivere un pomeriggio particolare

Martina – Bitonto, non può essere una partita banale per Massimo Pizzulli che ritrova davanti ai suoi occhi il proprio passato e la propria storia. Il tecnico originario della cittadina barese, ex calciatore ed ex tecnico dei neroverdi, pur considerando le ragioni del cuore, è conscio dell’importanza che la sfida riveste per la classifica dei martinesi, e chiede ai suoi, massima concentrazione al fine di portare a casa un risultato positivo.

Il successo rimediato nel turno infrasettimanale contro il Molfetta firmato Ievolella ha di fatto salvato i biancazzurri che però non disdegnerebbero uno sgambetto di lusso, ad una delle deluse del torneo, che conferirebbe lustro ad una stagione che oltre ad aver segnato il ritorno del Martina nel calcio che conta, ha consentito alla piazza di togliersi diverse soddisfazioni. Alla luce della buona prova offerta contro i biancorossi, appare possibile che Pizzulli decida di confermare buona parte dell’undici titolare a Molfetta, affidando nuovamente le proprie chance di vittoria all’esperienza di Ancora ed alla verve di un Nicola Pinto autore di una stagione da incorniciare.

A dirigere la gara valida per la 31^ giornata del Campionato di Serie D, girone H, in programma alle ore 19,00, allo stadio “Giuseppe Domenico Tursi” sarà il signor Leonardo Falleni della sezione di Livorno coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Savasta della sezione di Bra e Vickraj Andrea Gookooluk della sezione di Civitavecchia.

Articoli Correlati

La soluzione in una cena?

di Giuseppe Di Cera Ieri sera il sindaco Melucci ha incontrato i possibili acquirenti del Taranto FC 1927 Ieri sera in un ristorante della Città Vecchia, il sindaco Rinaldo...