venerdì 18 Ottobre 24

Ostacolo Gladiator per il Martina

I biancazzurri devono tornare alla vittoria per interrompere la ministriscia negativa che dura da due giornate

Torna in campo la Serie D e lo fa anche il Martina, che nel pomeriggio di sabato uno aprile ospiterà sul proprio rettangolo di gioco il Gladiator. Sfida da vincere a tutti i costi per la formazione itriana, reduce da un momento non propriamente felice e che già nella gara d’andata assaggiò l’amaro sapore della beffa, quando avanti di due reti a tre dalla fine, si fece rimontare chiudendo sul tre a tre.
Pizzulli sfoglia la margherita ma dovrà fare a meno di Wilson Nikolli, che a seguito a un contrasto con Corvino nel derby di Fasano, ha riportato la rottura di due vertebre, chiudendo di fatto la stagione anticipatamente. Assente anche capitan Ancora, appiedato dal Giudice Sportivo.

Non ci sarà il pubblico martinese a fare da cornice alla sfida valevole per la ventinovesima giornata di campionato, che vedrà gli spalti desolatamente vuoti, a causa della squalifica comminata all’impianto di casa, dopo i disordini avvenuti in occasione del derby contro il Fasano.

Dirigerà la contesa il signor Federico Batini di Foligno, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Cozza di Paola e Davide Gigliotti di Lamezia Terme. Fischio d’inizio alle ore 15.

Articoli Correlati

La soluzione in una cena?

di Giuseppe Di Cera Ieri sera il sindaco Melucci ha incontrato i possibili acquirenti del Taranto FC 1927 Ieri sera in un ristorante della Città Vecchia, il sindaco Rinaldo...