giovedì 26 Dicembre 24

Patierno va all’Avellino, Leonetti al Cerignola, il Taranto pensa a Samele del Sassuolo

Giro di numeri 9 in serie C girone C grazie a un calciomercato che con il passare dei giorni sta entrando sempre più nel vivo, riservando non poche sorprese

Sta entrando definitivamente nel vivo il mercato di serie C e anche nel girone C si stanno assestando colpi abbastanza importanti che stanno mettendo a referto partenze ed arrivi eccellenti. Re di questa primo periodo di questa sessione di mercato estivo è sicuramente l’ambiziosa Audace Cerignola che sta per concludere il trasferimento della punta della Turris classe 1994 Vito Leonetti che porrà la firma su un contratto biennale con la società dauna. Ben 34 le marcature nelle ultime tre stagioni per l’attaccante barese che in coppia con Malcore andrebbe a formare un reparto offensivo di tutto rispetto per il girone.

Continua il ringiovanimento della rosa in casa Virtus Francavilla. Oggi si dovrebbe chiudere per l’arrivo di Cosimo Patierno all’Avellino. Per il trasferimento della punta classe 1991 in irpinia mancava solo l’accordo tra i due club che sembra essere arrivato nella prima mattinata odierna.

Forte invece l’interessamento del Taranto sul giovane attaccante pugliese Luigi Samele che nell’ultima stagione si è diviso tra Carrarese e Cerignola, prima di far ritorno al Sassuolo per fine prestito, mettendo a referto due marcature in 19 incontri. L’attaccante, foggiano di nascita, può vantare anche una presenza in serie A nella stagione 2021-22 quando ancora indossava la casacca neroverde degli emiliani.

Articoli Correlati

Il tempo della verità

di Vittorio Galigani Benevento squadra con un passo diverso da tutte le altre. La lungimirante gestione del presidente Vigorito sta pagando alla lunga. Catania da...