Ci sono i lucani sulla strada del Taranto di Capuano, che pensa a De Marchi e Orlando
Sabato di play off per il Taranto che dopo aver regolato tra le mura amiche il Latina, nel primo turno degli spareggi promozione, ospita nella serata il Picerno del tecnico Longo
Dopo il pari a reti bianche giunto contro i laziali, che ha consentito a Vannucchi e soci di passare il turno, anche in occasione della sfida contro i Lucani il Taranto avrà a disposizione due risultati su tre, godendo di una migliore classifica rispetto agli avversari.
Capuano potrebbe decidere di cambiare qualcosa rispetto alla formazione ascesa in campo nel primo turno, con Orlando in rampa di lancio, e Kanoute che potrebbe partire dalla panchina. Dubbio anche per ciò che concerne il ruolo di centravanti, con De Marchi che potrebbe rilevare Simeri.
In casa lucana, Longo recupera bomber Murano, che però dovrebbe accomodarsi in panchina, affidando le proprie chance di vittoria al Tarantino doc Pasquale Maiorino, il cui compito sarà quello di agire alle spalle del terminale offensivo Santarcangelo.
Prevendita che continua spedita, con oltre novemila tagliandi staccati. Curva Nord e Gradinata sold out, mentre restano ancora disponibili solo biglietti relativi alla tribuna.
Dirigerà la gara il signor Stefano Nicolini della sezione di Brescia, coadiuvato dai due assistenti Andrea Cravotta di Citta’ di Castello e Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2. Fischio d’inizio alle ore 20.30.
Probabili Formazioni
Taranto (3-4-3): Vannucchi; Luciani, Miceli, Enrici; Valietti, Calvano, Zonta, Ferrara; Orlando, De Marchi, Bifulco. A disposizione: Costantino, Riggio, Travaglini, Mastromonaco, Papaserio, Ladinetti, Matera, Fiorani, Panico, Kanoute, Simeri, Fabbro, Capone. Allenatore: Capuano
Picerno (4-2-3-1): Summa; Novella, Gilli, Allegretto, Guerra; Gallo, Pitarresi; Albertini, Maiorino, D’Agostino; Santarcangelo. A disposizione: Merelli, A. Esposito, Ciko, Pagliai, Ceccarelli, E. Esposito, Murano, Petito, Biasiol, Savarese, De Ciancio, Cadili, Graziani, Albadoro. Allenatore: Longo