Esame laziale per i rossoblu che vincendo sugellerebbero un’annata importante. Capuano pensa a Bifulco, nei nerazzurri assente il tecnico Di Donato
Ultima dell’anno per il Taranto che in serata sul green dello Iacovone, ospita il Latina per una sfida che mette in palio punti pesanti in chiave Play off. Dopo il pareggio rimediato al Partenio, i rossoblu vogliono continuare a mettere insieme quel bottino che potrebbe consentire a Vannucchi e soci di piazzarsi stabilmente nella parte altissima della classifica, senza grossi patemi d’animo in un girone di ritorno che si preannuncia ancora più competitivo, vista la volontà di numerose squadre, Taranto compreso di rinforzarsi significativamente.
Stesso obiettivo per i laziali, che al momento stazionano a quota 27, distando solo tre lunghezze dagli jonici, e che dovrebbero presentarsi al cospetto del Taranto con il consueto 352 nel quale spicca il fresco ex Luca Crecco, con Fella e Mastroianni davanti.
Tre, quattro, tre invece per il Taranto con Kanoute, Cianci e Bifulco davanti, Calvano e Romano a spartirsi la mediana, Panico e Ferrara sugli esterni, mentre dietro, davanti a Vannucchi, dovrebbero agire Luciani, Antonini e Riggio. Non convocati Heinz e De Santis.
Arbitro della contesa sarà il signor Giuseppe Mucera della sezione di Palermo, coadiuvato dai due assistenti Rodolfo Spataro di Rossano e Roberto Meraviglia di Pistoia. Fischio d’inizio alle ore 20.45.