martedì 29 Aprile 25

Taranto, Blasi tiepido. Spunta la pista barese

L’imprenditore, con interessi in ambito portuale, avrebbe giá mostrato interesse nei confronti del Bari nel 2018

Continua a tenere banco la crisi societaria in casa Taranto. Dopo le dimissioni di Massimo Giove, la piazza si interroga su quale possa essere il futuro del calcio a tinte rossoblu. Diverse le voci emerse nelle ultime ore relative ad un passaggio di consegne tra il presidente uscente ed eventuali gruppi interessati ad investire nel Taranto Calcio.

Come spesso accaduto in passato il primo nome emerso è stato quello dell’imprenditore manduriano Gigi Blasi, che stando agli ultimi rumors avrebbe chiesto informazioni circa lo stadio direttamente a l’entourage del Commissario ai giochi del Mediterraneo Massimo Ferrarese. In attesa di sviluppi concreti però la pista Sembrerebbe essere ancora abbastanza fredda.

La voce più concreta invece riguarderebbe un gruppo barese facente capo ad un imprenditore con interessi dislocati all’estero in ambito portuale, giá salito agli onori delle cronache nel 2018, quando mostrò interesse verso il Bari Calcio.

Articoli Correlati

Club Scherma Taranto, arma vincente

A Copertino, per le prove interregionali dei Nazionali, brillano gli atleti tarantini Marinaro, Salatino, Amidei e Falerno Il Club Scherma Taranto fa la voce grossa...