venerdì 18 Ottobre 24

Taranto – Brindisi, aria di derby allo Iacovone

Destini incrociati per le due pugliesi: Capuano vuole tornare alla vittoria Danucci si gioca la panchina

È tempo di campionato per il Taranto che nel pomeriggio odierno ospiterà, sul green amico dello Iacovone Il Brindisi di Ciro Danucci.
Gara complicata per i rossoblu che vogliono ritornare alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Juve Stabia e Sorrento, ma allo stesso tempo decisiva per il Brindisi reduce dalla sonora scoppola interna contro l’Avellino.

Rispetto all’ultima uscita, Capuano recupera Antonini e Calvano che dovrebbero subito rientrare nell’undici titolare, ma non avrà a disposizione Il fantasista Alfredo Bifulco appiedato dal giudice sportivo per tre turni, dopo il buffetto rifilato a Vitale, costato l’espulsione nella gara contro il Sorrento. Al suo posto è ballottaggio a due tra Fabbro e Orlando, con quest’ultimo in vantaggio.
In casa bianca azzurra Danucci dovrebbe optare per il più collaudato 4231, affidando le chiavi del centrocampo a Lombardi, e le proprie chance di successo al figlio d’arte Simone Andrea Ganz.

Dirigerà la gara il signor Bogdan Nicolae Sfira della sezione di Pordenone, coadiuvato dai due assistenti Alessandro Munerati di Rovigo e Francesco Tagliaferri di Faenza. Spettatori previsti oltre quattromila, fischio d’inizio alle ore 18.30.

Articoli Correlati

GOOD MORNING, TARANTO

di Vittorio Galigani Tutto in un giorno: dalla possibile vendita del club rossoblu, ad un fondo d’investimento americano, al sogno che va a sbattere contro...