lunedì 8 Luglio 24

Taranto, due nuovi giocatori per Capuano

La società annuncia anche l’amichevole del 6 agosto con il Cynthialbalonga

Due nuovi giocatori per mister Ezio Capuano. La società ionica, in serata, ha reso noto l’ingaggio di Ivan De Santis e Kristian Dervishi.

De Santis, che si legato al club tarantino con un contratto biennale, è un giocatore classe 1997, cresciuto nel settore giovanile del Milan. Nel 2016 arriva per il neo-difensore rossoblù, la prima esperienza in serie C con la maglia del Catania. Nella stessa annata si trasferisce alla Paganese per poi l’anno successivo approdare all’Ascoli in Serie B. Con il club marchigiano inizia anche la stagione 2018/19 ma nella finestra di mercato invernale decide di trasferirsi alla Virtus Entella, club con il quale vince il campionato di Lega Pro. Dopo la parentesi di Cesena, avvenuta nel campionato 2019/20, approda a Modena. Nell’estate del 2021 viene acquistato dal Monopoli ma fa successivamente ritorno alla Paganese nel mercato di Gennaio. Nell’ultima stagione disputata con la maglia del Monopoli, ha timbrato 31 presenze.

Biennale anche per il classe 2003 Dervishi, esterno cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Con i nerazzurri ha disputato le ultime due stagioni in Primavera 1 e si è laureato Campione d’Italia nel 2022.

Intanto, il club ha comunicato che in data 06 agosto 2023, la formazione rossoblù disputerà un allenamento congiunto con il Cynthialbalonga, presso il ritiro di Cascia, alle ore 18:00

Articoli Correlati