giovedì 4 Luglio 24

Taranto, è fatta: Nobile è il nuovo portiere

Sarà l’ex Virtus Francavilla e Foggia il nuovo numero uno della compagine jonica

È ormai cosa fatta, manca solo l’ufficialità, ma il nuovo portiere del Taranto, sarà Tommaso Nobile.
Nelle prossime ore infatti l’estremo difensore apporrà la propria firma sul contratto che lo legherà al sodalizio rossoblu. Decisiva in questo senso sia la forte volontà del calciatore di approdare in riva allo Jonio, ma anche l’indicazione della società e di Eziolino Capuano, che hanno sin da subito indicato nell’ex di Foggia, Pro Vercelli e Virtus Francavilla, il primo tassello necessario a costruire il mosaico del Taranto che verrà.

Napoletano, classe 1996, Nobile è stato reiterate volte accostato al club jonico, senza che tuttavia l’affare giungesse mai in porto. Oltre 200 le caps in terza serie per lui, che ha indossato anche tra le altre, le maglie di Carpi, Lucchese, Matelica, Fano e Sambenedettese, annoverando nel proprio curriculum anche tre gettoni in cadetteria con la Pro Vercelli.

Articoli Correlati

Taranto, è addio con Kanoute

L'attaccante ex Avellino si è accordato con il Trapani La società Taranto Football Club 1927 comunica che il Trapani Calcio ha esercitato una clausola risolutiva, presente sul contratto di Mamadou...