lunedì 28 Aprile 25

Taranto, ecco il Sorrento

di Giuseppe Di Cera

Alle 18.30 allo Iacovone, i rossoblù affronteranno i rossoneri, quinto in classifica

Lo Iacovone è pronto ad accogliere il Taranto, reduce dalla sconfitta di Caserta. Contro ci sarà un’altra campana, il Sorrento che è quinto in classifica a due punti dalla vetta. Le gare con i rossoneri sono sempre sufficientemente complesse e lo sarà anche quella che si giocherà tra poco. Soprattutto perche i rossoblù non sembrano minimamente in grado di imbastire un’azione d’attacco. Nella trequarti avversaria ogni iniziativa si scioglie come neve al sole e il più delle volte questo esito non è merito di chi stazione nell’altra metà campo. Vedremo se anche stavolta i secondi tempi saranno deleteri e se anche in questa occasione fioccheranno le ingenuità che faranno cadere la squadra.
Il tecnico Carmine Gautieri dovrebbe schierarsi con il 4-3-3, rinunciando al minutaggio.

TARANTO-SORRENTO (Stadio Erasmo Iacovone, ore 18.30)
TARANTO (4-3-3): Del Favero; Mastromonaco, Shiba, De Santis, Contessa; Fiorani, Ardizzone, Matera; Varela, Fabbro Giovinco. All.: Gautieri.
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Panico; Cangianiello, De Francesco, Cuccurullo; Guadagni, Polidori, Bolsius. All.: Polidori.
ARBITRO: Milone di Taurianova

Articoli Correlati

Farina, il presidente visionario

di Vittorio Galigani Voleva stadi di proprietà, società calcistiche che potessero sostenersi con i propri ricavi. Quando gli dissi che desideravo andare via dal Milan...

La promozione dopo un solo anno in C2

di Vittorio Galigani La finale-spareggio contro il Rende. I ventimila dello Iacovone. E la possibilità, sempre quell’anno, che si potesse ingaggiare Zeman come allenatore Gigi Blasi...