venerdì 18 Ottobre 24

Taranto, Guida non convocato per la Turris: cessione a un passo

Il fantasista nativo di Torre Annunziata si trasferirà ai corallini in prestito con diritto di riscatto. L’annuncio ufficiale giungerà nelle prossime ore.

Michele Guida non figura nella lista dei convocati del Taranto per la sfida di questa sera contro la Turris. Dopo le parole spese da mister Capuano nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro i corallini, il fantasista non sarà a disposizione per l’incontro dello Iacovone. L’ex Vastogirardi, classe 1998 e alla prima esperienza in Serie C, sarà ceduto proprio alla formazione campana. La trattativa sarebbe nata nelle ultime ore, con Guida che approderebbe alla Turris con la formula del prestito. Inserita anche una clausola per il diritto di riscatto del giocatore, che permetterebbe al club ionico di ricavarne, eventualmente, una plusvalenza a fine stagione.

Sul fronte ingressi, invece, le prossime ore potrebbero essere decisive per l’ingaggio di Massimiliano Busellato: il calciatore classe 1993, attualmente al Padova, dovrebbe fornire una risposta al direttore sportivo Evangelisti entro la giornata di lunedì. Sensazioni positive in casa Taranto per la buona riuscita dell’affare.

Articoli Correlati

GOOD MORNING, TARANTO

di Vittorio Galigani Tutto in un giorno: dalla possibile vendita del club rossoblu, ad un fondo d’investimento americano, al sogno che va a sbattere contro...