giovedì 4 Luglio 24

Taranto, la Gioiella Prisma Volley rinnova la collaborazione con il Dott. Luigi Serafino

“È una collaborazione preziosa per noi, la sua professionalità è un valore aggiunto per il nostro lavoro quotidiano”

La Gioiella Prisma Volley Taranto ha deciso di proseguire la collaborazione con il Dott. Luigi Serafino, esperto in Finanza Agevolata e ex pallavolista dell’Amatori Volley Pulsano. Serafino ha curato il finanziamento approvato dalla Regione Puglia per la stagione 2023/2024 e ha presentato un nuovo progetto per la stagione 2024/2025.

Una collaborazione che va oltre la Pallavolo, poiché il professionista ha seguito anche il finanziamento Sociale Innovativo e quello del Gal Terre del Primitivo per la Cooperativa Sociale Prisma. Inoltre, sono previsti nuovi investimenti per migliorare l’erogazione di servizi innovativi sia nel sociale che nell’ambito sportivo.

Il Presidente Bongiovanni ringrazia il dott. Luigi Serafino per la professionalità dimostrata e per l’attaccamento alla Prisma Volley Taranto: “È una collaborazione preziosa per noi, che ci permette di restare in contatto con il territorio pugliese e le istituzioni che promuovono questo progetto, la professionalità del Dott. Serafino è un valore aggiunto per il nostro lavoro quotidiano”.

Articoli Correlati

Taranto, è addio con Kanoute

L'attaccante ex Avellino si è accordato con il Trapani La società Taranto Football Club 1927 comunica che il Trapani Calcio ha esercitato una clausola risolutiva, presente sul contratto di Mamadou...