domenica 7 Luglio 24

Taranto, nulla da fare col Messina per Provenzano

Il giocatore rifiuta il trasferimento in terra peloritana

Alessandro Provenzano non giocherà nel Messina la prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista 32enne nativo di Palermo avrebbe rifiutato la destinazione siciliana: nei suoi confronti i peloritani, nella persona del direttore sportivo Domenico Roma, avevano manifestato interesse ma il calciatore sarebbe rimasto scottato dalle ultime esperienze con Taranto e Catania e avrebbe richiesto garanzie sul progetto tecnico.

Pertanto, la trattativa è definitivamente saltata. Da ricordare che il giocatore non è presente nel ritiro di Cascia insieme alla squadra ionica in quanto non ritenuto idoneo per il nuovo progetto tecnico: Provenzano sta sostenendo delle sedute di allenamento insieme a Guida, Semprini e Infantino in riva allo Ionio, con un preparatore atletico messo a disposizione dalla società ionica.

Potrebbe sfumare definitivamente anche il passaggio di Crecco al Latina: i pontini sarebbero dubbiosi circa le condizioni fisiche del calciatore e lo starebbero continuando a valutare nel corso delle sedute di allenamento.

Articoli Correlati