martedì 2 Luglio 24

Taranto, per la porta è Nobile il nome forte

L’ex estremo difensore di Foggia e Virtus Francavilla sarebbe il profilo scelto da Capuano per sostituire Vannucchi

Inizia dalla porta il mercato del Taranto. I rossoblu dopo aver perso Gianmarco Vannucchi, che per ammissione dello stesso presidente Massimo Giove, non resterà in riva allo Jonio, e sul quale continua ad esserci il pressing di tre società di Serie B, sembra aver individuato il suo successore.

Il nome emerso nelle ultime ore è uno di quelli capaci di conferire esperienza e sicurezza ad un ruolo particolarmente delicato come quello del portiere, e corrisponde all’ex Foggia e Virtus Francavilla, Tommaso Nobile, a lungo inseguito dal Taranto nelle ultime sessioni di mercato.

L’estremo difensore classe 1996, è molto apprezzato dal tecnico jonico, che avrebbe puntato dritto su di lui, senza indugiare su altri profili, per affidargli le chiavi della porta rossoblu.

Massimo gradimento sarebbe stato espresso dal calciatore napoletano e dal suo entourage, con le parti che allo stato attuale delle cose sarebbero vicine anche dal punto di vista economico, con il Taranto disposto a venire incontro alle richieste del calciatore.

Maggiori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni, quando con l’inizio del calciomercato la trattativa potrebbe andare in porto.

Articoli Correlati