venerdì 18 Ottobre 24

Tutto pronto per la settima edizione di W Cimino

Si rinnova l’appuntamento con l’evento sportivo promosso dall’Associazione Culturale Triumphalia

Si terrà domenica 28 maggio, dalle 9 alle 13, la settima edizione di W Cimino, evento sportivo organizzato dall’Associazione Culturale Triumphalia in collaborazione col Gruppo Sportivo della Polizia Locale.

Alla manifestazione sarà presente anche l’Associazione di Giovani Farmacisti che, nei pressi di Parco Cimino – una delle poche aree verdi per fare sport della città – potranno rilevare pressione e glicemia in forma gratuita. Confermata anche la presenza dell’Aeronautica Militare, che festeggerà i suoi cento anni: saranno diversi i gadgets, messi a disposizione dagli sponsor, che saranno distribuiti a tutti i partecipanti. Presenzierà anche l’associazione Mister Sorriso, con i ragazzi diversamente abili che si cimenteranno nelle varie discipline sportive. Niente coppe e niente medaglie in palio, solo aggregazione e tanto divertimento con tante associazioni sportive che metteranno a disposizione attrezzature e tecnici per prove gratuite.

A presentare l’evento Roberto De Lorenzo dell’Associazione Culturale Triumphalia: “Si rinnova la collaborazione con il Gruppo Sportivo della Polizia Locale che ha il merito di mantenere vivo l’unico polmone della città, il Parco Cimino, con sacrificio e dedizione. Quest’anno abbiamo ampliato gli inviti per le società sportive: avremo anche la Lega Navale, oltre il soft air, il tiro con l’arco, il calcio, il baseball, il football americano, la scherma e tanto altro. Ci sarà per la prima volta la collaborazione con l’Aeronautica Militare, nata con il Premio Atleta di Taranto: sarà la prima partnership di una serie di eventi che saranno svelati nei prossimi mesi”.

Articoli Correlati

GOOD MORNING, TARANTO

di Vittorio Galigani Tutto in un giorno: dalla possibile vendita del club rossoblu, ad un fondo d’investimento americano, al sogno che va a sbattere contro...